mercoledì 3 ottobre 2012

Le due facce di una stessa medaglia

Tiro frecce a Milano per colpire i milanesi ma alla fine ci vivo bene in questa città. 
Le due facce della stessa medaglia sono anche quelle che amo di piu.

Mi spiego: nel giro di due giorni sono passata dall'ammirare l'arte e la cultura meneghina al partecipare ad un vero happening in una casa a Brera così bella che i proprietari l'affittano per eventi.
Sono passata dalle sculture di Canova, ai quadri di Picasso e Boccioni, ammirati alla Gallerie d'Italia, ad un party per la Settimana della Comunicazione.
Un gran bel salto.

Mi sono così ritrovata all'Appartamento Lago per una manifastazione a cui era stata invitata una mia amica che da disoccupata, come me, si è re-inventata creatrice di gioielli rock chic.
E la sorpresa è stata tale quando entrata nell'appartamento ho trovato il suo corner nella grandissima doccia sauna della casa.
Non ci credete ecco le foto:
QUESTO E' IL SUO MIGLIOR PROFILO


Ogni angolo della casa era occupato da un corner: nella grande cucina ad isola c'era il foodblogger Vigna che inzuppava piccoli tozzi di pane con olio umbro accompagnato da un ottimo vino e dall'altra parte dei fornelli il suo socio cucinava un eccellente risotto al radicchio... e mi sono anche dimenticata che sono intollerante al radicchio!

E poi fashion blogger, cake designer, vino, birra e cocktail a volontà e gli immancabili djset

La mia amica è la creatrice del marchio Gemstudio, fa gioielli rock chic: catene, teschi, rosari e scapolari pop sono la sua passione e ne ha fatto diventare un mestiere.
Ora mentre leggete questo post date anche un'occhiata al suo sito se si impennano le vendita mi ha promesso di regalarmi la collana e il bracciale che mi piacciono tanto. Dai dai

p.s Questo post contiene messaggi commerciali, e non dite che non vi ho avvisato!














Nessun commento:

Posta un commento